martedì 19 febbraio 2013

Valentina Grippo

Ciao!
Sono Valentina Grippo capolista tra le donne per il Pd in Regione Lazio accanto a Nicola Zingaretti.
Sono nata a Roma nel 1971, città che amo e nella quale vivo con mio marito e con i miei tre figli. Mi sono laureata in legge (tesi in Diritto Civile con Stefano Rodotà) con 110 e lode alla Sapienza e da borsista Fulbright ho abitato negli Stati Uniti per 18 mesi per seguire un phd.
Tornata a Roma sono diventata la più giovane dirigente donna del terziario e ho continuato a lavorare nel settore privato e nell’ambito della pubblica amministrazione guidando progetti di innovazione e messa in efficienza della scuola pubblica.
Sono giornalista e docente universitaria e ho pubblicato molti saggi e articoli, per i quali ho ricevuto importanti premi e riconoscimenti.
Da più di vent’anni mi occupo di innovazione, information technology, formazione, cultura.
Sono Assessore alle Politiche Culturali, alla Scuola e all’Innovazione nel Municipio Roma III dal 2008. Dal 2009 sono Vice Segretario del PD Roma. Chiedo di darmi fiducia, e spero approfondirai il mio lavoro, perché..  il tuo voto, Vale!
Ti rimando dunque, di seguito, ai miei progetti e alle mie esperienze:
Cosa ho fatto nel PD
Oltre che nel mio sito, mi trovate sulla mia pagina facebook, e di seguito i miei contattiComitato newsgrippo@gmail.com • Tel. 3808981244 • Stampa federicavenni@gmail.com • Tel. 3496400245 • Web giovanni.valli@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento