sabato 8 febbraio 2014

8 febbraio: la fiaccolata a Casalbernocchi è per Chiara e per tutte le donne. Non fermiamoci!

Sabato 8 febbraio fiaccolata di preghiera e di protesta per Chiara: avrà inizio alle h. 19 in piazza San Pier Damiani a Casalbernocchi, procederà in via Egidio Garra fino a via di Ponte Ladrone, risalirà per via Guido Biagi per tornare infine in piazza San Pier Damiani. Il 6 febbraio Ostia ha inaugurato lo sportello antiviolenza dell’Ospedale Grassi, che sarà gestito dall’associazione Differenza donna
Ma dobbiamo scendere in piazza - per la centomilionesima volta - al fianco di Chiara, della sua famiglia, e delle donne come lei, che lo Stato NON riesce a proteggere in nessun modo. A quanto pare. 
Massacrata di botte dal "fidanzato": è in coma da martedì, il cranio fracassato e danni che fa male raccontare. Le sue condizioni peggiorano: "Il danno cerebrale ha compromesso l'intero emisfero sinistro e tutto il tronco encefalico", dicono i medici. Quante come lei? 
Fra pochi giorni è il dancing-day contro la violenza: qui gli appuntamenti in ItaliaPartecipiamo tutte e tutti: tutto questo DEVE finire.


Nessun commento:

Posta un commento