domenica 17 luglio 2016

Networking a Roma con Young Women Network e Hannele Anita Piipari


Nuovo appuntamento romano per Young Women Network (YWN), associazione che supporta le giovani professioniste con attività di networkingmentoring ed empowerment. L’appuntamento è per mercoledì 20 luglio 2016 alle 19.30 al bistrot Assaggi d’Autore (Via dei Lucchesi 28, Roma). La formula dell’incontro, ormai rodata sia a Milano che nel precedente meeting inaugurale a Roma, prevede incontri informali con donne di talento, aperte al dialogo e alla condivisione. 
Questa volta le partecipanti avranno l’opportunità di incontrare Hannele Anita Piipari: senior Solution Advisor EMEA per Salesforce, compagnia leader nella fornitura di servizi cloud alle imprese e di supporto alla gestione delle relazioni con i clienti. Hannele ha costruito un percorso professionale interessante e variegato attraverso realtà lavorative diverse tra loro, arricchendolo anche di numerose esperienze internazionali.
La promozione di modelli di successo femminili e il confronto su temi chiave della vita professionale delle giovani donne sono stati una ricetta di successo per Young Women Network. All’insegna di #AchieveMoreTogether, l’associazione diffonde i buoni frutti di una consapevole cultura della cooperazione, favorendo importanti sinergie tra i più diversi background professionali attraverso percorsi condivisi di crescita e formazione, commenta Valentina Capogrecochapter curator di YWN Roma. 

Iscrizioni gratuite per le associate (per associarsi:  QUI) e aperte fino ad esaurimento posti. Il costo della consumazionea carico dei partecipanti. 
Per accredito stampa scrivere a comunicazione.ywn@gmail.com
Maggiori informazioni sull’evento QUI.

2 commenti:

  1. Necessità di un prestito? Siete respinti dalla banca e
    desiderate avere un prestito per soddisfare i vostri bisogni
    qualunque? Non un problema. Da il vostro
    situazione finanziaria.
    VEDRÀ offerta i mutui ipotecari, prestiti commerciali,
    i prestiti internazionali, i prestiti personali ecc. offriamo
    prestiti a disposizione delle società, dei privati e
    altri pubblici e privati. Siamo disponibili ad assegnarvi qualsiasi prestito. Contattiamo fin da oggi e beneficiate di una prima classe di servizi finanziari.
    non esitate a contattarlo direttamente su: agence-depret@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 75.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina