domenica 17 luglio 2016

Networking a Roma con Young Women Network e Hannele Anita Piipari


Nuovo appuntamento romano per Young Women Network (YWN), associazione che supporta le giovani professioniste con attività di networkingmentoring ed empowerment. L’appuntamento è per mercoledì 20 luglio 2016 alle 19.30 al bistrot Assaggi d’Autore (Via dei Lucchesi 28, Roma). La formula dell’incontro, ormai rodata sia a Milano che nel precedente meeting inaugurale a Roma, prevede incontri informali con donne di talento, aperte al dialogo e alla condivisione. 
Questa volta le partecipanti avranno l’opportunità di incontrare Hannele Anita Piipari: senior Solution Advisor EMEA per Salesforce, compagnia leader nella fornitura di servizi cloud alle imprese e di supporto alla gestione delle relazioni con i clienti. Hannele ha costruito un percorso professionale interessante e variegato attraverso realtà lavorative diverse tra loro, arricchendolo anche di numerose esperienze internazionali.
La promozione di modelli di successo femminili e il confronto su temi chiave della vita professionale delle giovani donne sono stati una ricetta di successo per Young Women Network. All’insegna di #AchieveMoreTogether, l’associazione diffonde i buoni frutti di una consapevole cultura della cooperazione, favorendo importanti sinergie tra i più diversi background professionali attraverso percorsi condivisi di crescita e formazione, commenta Valentina Capogrecochapter curator di YWN Roma. 

Iscrizioni gratuite per le associate (per associarsi:  QUI) e aperte fino ad esaurimento posti. Il costo della consumazionea carico dei partecipanti. 
Per accredito stampa scrivere a comunicazione.ywn@gmail.com
Maggiori informazioni sull’evento QUI.